video
serie terminata
info
Nel mondo delle Ombre sta per scoppiare una grande guerra. La forza incomprensibile che è uscita dal Portale delle Ombre molti anni fa è diventata un'ordinaria fonte di energia. Al giorno d'oggi, l'energia dell'Ombra è ovunque ed è sia uno strumento che un'arma. Ma non tutti sono felici di questa situazione.C'è la Legione, una potente nazione militarista che ha come scopo primario l'eliminazione di questa energia pericolosa. C'è il popolo della Dinastia, che vuole limitare e controllare questa energia. E ci sono i misteriosi Araldi, che hanno imparato a sfruttarla per il beneficio della loro gente. Tre diversi modi di vivere e combattere. La loro lotta determinerà il destino del mondo per molti anni a venire. Da che parte stai?
caratteristiche
- - Moderna grafica 3D, fisica e animazioni realistiche.
- Puoi combinare 3 diversi stili di combattimento per creare il tuo modo di giocare.
- Un'enorme collezioni di armi ed equipaggiamenti diversi.
- Un gran numero di speciali abilità dell'Ombra, bonus e potenziamenti.
- Una grande mappa su cui viaggiare, piena di luoghi e storie spettacolari.
- Una trama principale avvincente e moltissime missioni secondarie.
- Regolari eventi a tema con ricompense uniche.
- Una modalità Duello. Sconfiggi altri personaggi (controllati dall'IA) per apparire nella classifica dei MIGLIORI 100 giocatori della tua nazione o regione.
alcuni luoghi del gioco
artworks
alcuni dei eventi
personaggi principali
qui ci sono tutti i personaggi principali della storia
versione ombra
tutti i personaggi
La Legione è una fazione militarista. I loro obiettivi sono semplici e chiari: eliminare l'energia ombra in tutto il mondo e impedirne il riemergere. La loro ideologia è severa: non accettano alcuna debolezza, non danno scuse o spiegazioni per le loro azioni e sono disposti a fare ogni sacrificio per il bene dell'umanità. Questo è il motivo per cui le altre fazioni considerano la Legione con poco favore, per non dire altro.
I legionari vivono secondo severe leggi dell'esercito, valutando la subordinazione, la dedizione e la volontà sopra ogni altra cosa. La loro fede nella costanza umana è completa. Un vero legionario è colui che rifiuta ogni debolezza nel suo modo di diventare grande come un guerriero, e fa affidamento su forza e incessante fatica. Essere uno di loro è rischioso, perché ogni battaglia successiva può diventare l'ultima. Indipendentemente da ciò, l'afflusso di coloro che si offrono volontariamente per stare sotto i loro stendardi non si ferma mai, perché ci sono molti disposti a diventare eroi di guerra e salvatori del mondo. Ora la Legione accetta prontamente chiunque possa sopportare il suo allenamento estenuante, dopo di che il combattente ottiene alleati fedeli che si ergono dietro di lui.
DINASTIA
La capitale della dinastia è sede di migliaia di scuole di arti marziali; un denso formicaio di una città dove qualcuno abbastanza combattivo e carismatico può radunare folle di fedeli seguaci. Il ritmo della vita della capitale è molto rapido. Il popolo della dinastia semplicemente non conosce altro modo di vivere. Questo è il motivo per cui i guerrieri che incontrerai sono rapidi ed eleganti e preferiscono armi leggere.
La capitale è conosciuta per il suo torneo annuale di arti marziali, un evento in cui gli adepti di vari insegnamenti possono lottare per l'attenzione della folla e la benevolenza del capo dell'Impero.
Quest'ultimo gode di uno speciale rispetto da parte della sua gente. Puntando sull'energia ombra, l'imperatore ha dimostrato in pratica che, se usato con saggezza, può servire al bene dell'umanità. Con sorpresa di molti, il paese è fiorito! Ma la Legione era confusa da una disposizione così volatile. Da allora, le due fazioni si sono scartate l'una con l'altra.
ARALDI
Gli Heralds sono una misteriosa fazione con motivazioni poco chiare. Sono spesso paragonati a un vulcano inattivo che può scoppiare in qualsiasi momento. Questo è ben compreso nella Legione, i cui guerrieri incontrarono gli Araldi durante la battaglia di Falcon's Gorge. Sono estremamente competenti nelle tecnologie Shadow Energy e Shadow.
L'astuta Dinastia trova abbastanza utile questa conoscenza. La famiglia dell'imperatore chiude un occhio sugli araldi che si muovono liberamente per la capitale. Ahimè, i popolani sono meno simpatici. Sono spaventosi combattenti cupi e taciturni in abiti scuri, danno loro una larga cuccetta e borbottii maledizioni dietro la schiena.
I membri di questa fazione raramente sfoderano le loro lame, ma quando lo fanno (per autodifesa, ad esempio), il nemico è condannato. I loro movimenti sono matematicamente precisi, veloci e mortali, quindi anche i più alti e potenti preferiscono evitare il confronto diretto con gli Heralds.